Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

domenica 8 dicembre 2013

Wajdi aveva solo 15 anni

Samantha Comizzoli

Ecco il video dell'uccisione di Wajdi, 15 anni, ieri a Ramallah. Divulgate ciò che l'occidente nega che accade:




Questo bambino è il fratello di Wajdi, ucciso ieri da israele. Questa è la reazione che oggi aveva, ovviamente, al funerale. Pubblico questa foto per rimandare ai mittenti le accuse di antisemitismo e di far "aumentare l'odio" pubblicando queste foto. Sto divulgando tutto quello che posso su ciò che accade in Palestina, su ciò che i sionisti tacciono al mondo intero grazie ai media a loro asserviti. Sto divulgando la PULIZIA ETNICA che israele sta portando avanti da cent'anni in Palestina e chi lancia queste accuse ha scelto di essere sionista. Io ho scelto di stare dalla parte degli oppressi e di difendere i diritti umani.




















Oggi era il 26° anniversario della prima Intifada Palestinese. E' stato seppellito un bambino di 15 anni, israele gli ha sparato alla schiena. Kuffr Qaddum è stata attaccata di nuovo e un palestinese è rimasto ferito da una mina ad Hebron.

In migliaia oggi a  Ramallah al funerale del piccolo Wajdi ucciso a 15 anni con gli spari di israele mentre usciva da scuola.


Nessun commento:

Posta un commento