Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

venerdì 10 ottobre 2014

Comunicato stampa congiunto PdCI e PRC

Oreste  Della Posta (PdCI) e Massimiliano Palombi (PRC)

Il sistema elettorale che eleggerà il Consiglio Provinciale e il presidente del Consiglio è a dir poco scandaloso in quanto è stato letteralmente tolto al popolo il potere di decidere i propri rappresentanti. Un metodo questo che avvantaggia i soliti “noti” della politica e la cosa diventa un vero e proprio gioco di potere tra il PD  e Forza Italia. In questo quadro il Partito dei Comunisti Italiani e il Partito della Rifondazione Comunista invitano tutti i consiglieri comunale della provincia di Frosinone  a sostenere la lista Acqua,Rifiuti,Sanità e Lavoro. Una lista allternativa, una lista in difesa del bene comune e che si oppone fortemente a questo sistema elettorale, una lista che non ha niente a che vedere con questa politica fatta di accordi trasversali e sotterfugi.
Il segretario Oreste  Della Posta (PdCI) e Massimiliano Palombi (PRC) fanno appello a tutti i Consiglieri Comunali della provincia, che non si riconoscono in questo stato di cose, a sostenere la candidatura del candidato  Dionisio Paglia, un compagno impegnato nel sociale  che da sempre ha lottato per la difesa del bene comune, per una provincia più giusta e più equa.
Noi siamo convinti che una svolta è possibile e che il nostro candidato Dionisio Paglia rappresenti per la nostra provincia una speranza e un punto di riferimento per tutti i cittadini vista la sua grande esperienza e determinazione.

 Diciamo NO a questa vergogna e questi giochi di potere, e il 12 ottobre sosteniamo la Lista Acqua,Rifiuti,Sanità e Lavoro e il candidato Dionisio Paglia.

Nessun commento:

Posta un commento