Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

lunedì 6 dicembre 2010

Invito alle associazioni ed agli amici volontari

di Francesco Notrarcola 



La Consulta delle associazioni della città di Frosinone aderisce alla manifestazione indetta da CGIL, CISL e UIL che si terrà, giovedì 9 dicembre 2010,  in difesa della sanità pubblica contro la chiusura degli ospedali, i tagli dei servizi e dei posti letto  previsti dal Piano dell’On. Renata Polverini.
L’appuntamento è per le ore 9,30 davanti all’attuale ingresso della ASL, in Via Armando Fabi. La Consulta invita i cittadini, gli studenti, le associazioni della Città capoluogo e della provincia a partecipare affinché ciascuno dia il proprio contributo a mettere fine ad una precaria organizzazione sanitaria che colpisce solo i deboli e gli indifesi mentre si arricchiscono sempre più i professionisti senza scrupoli che evadono vistosamente anche il fisco, la sanità privata ed i grandi gruppi farmaceutici.
La Consulta rivendica per il Capoluogo e per la provincia un’organizzazione sanitaria moderna, efficiente e di qualità che possa contribuire anche al rilancio del territorio e del suo sviluppo economico ed occupazionale;  una gestione della ASL che ripristini legalità e diritti,trasparente e partecipata finalizzata all’impiego razionale delle risorse umane e finanziarie  contro gli sprechi ed i privilegi.

Nessun commento:

Posta un commento