Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

sabato 25 maggio 2013

Il Maggio dei libri

 Nicole Panetta presidente Comitato soci Casilina


Anche quest'anno Unicoop Tirreno ha aderito a "il Maggio dei libri", la campagna nazionale di sensibilizzazione alla lettura al libro, promossa dal "Centro per il libro e la lettura" -dipartimento del Ministero dei beni culturali- sotto l'alto patronato del Presidente della Repubblica e con il
patrocinio della Commissione Nazionale Italiana per l'Unesco.
In questo quadro il Comitato soci Casilina, sezione di Frosinone ha organizzato un incontro per la presentazione del libro "GUERRA E RESISTENZA A SUD DI ROMA" di Roberto Salvatori e stampato a cura del comune di Bellegra.
L'incontro si terrà LUNEDI' 27 MAGGIO alle ore 17.30 presso "la Saletta delle Arti" in via Matteotti,2 Frosinone. Presenterà il libro il dr Tarcisio Tarquini, presidente del conservatorio di musica di Frosinone.
.

Nessun commento:

Posta un commento