Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

venerdì 12 febbraio 2016

“All'Assemblea dei Sindaci del 18 febbraio verrà votata la risoluzione con Acea, sia garantita la partecipazione pubblica”

Ufficio Stampa Onorevole Luca Frusone Deputato  M5S

“Il 18 febbraio ci sarà un appuntamento molto importante, a cui invito tutti i cittadini della provincia a partecipare. E’ prevista infatti l’Assemblea dei Sindaci che si riunirà per votare la risoluzione contrattuale con Acea e in tale occasione, i nostri primi cittadini, s’impegneranno anche a fare pressione in regione Lazio affinché venga approvata definitivamente la legge n. 5 sull’acqua pubblica, questo per evitare che una volta cacciata Acea dalla porta non rientri a pieno titolo sulla gestione dell’acqua in provincia, dalla finestra.” – a dichiararlo è il Deputato 5 Stelle Frusone, che continua – “In tale importante occasione, dato l’enorme rilievo della vicenda e data la grande importanza che l’esito della votazione avrà per tutti i cittadini della provincia, ho scritto al Presidente Pompeo, per avere la conferma, che per quel giorno, sarà garantita la partecipazione popolare e dei comitati che da anni sono impegnati nella lotta contro Acea. Vorrei avere questa rassicurazione a nome di tutti i cittadini, perché in passato per alcune assemblee, si decise di chiudere le porte alla partecipazione pubblica. E’ importante invece, che l’assemblea sia svolta a porte aperte, affinché i cittadini possano parteciparvi e verificare l’operato dei propri Sindaci.” – e conclude – “Sono sicuro che il Presidente Pompeo concorderà sull’importanza della partecipazione pubblica. Attendo comunque per vie ufficiali la conferma di tale richiesta e la comunicazione dell’orario preciso in cui si svolgerà l’assemblea.”


Le porte chiuse cui fa riferimento l'Onorevole Frusone
video di Luciano Granieri


Nessun commento:

Posta un commento