Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

domenica 25 novembre 2012

Ultime dalla sala consiliare del Comune

FROSINONE MULTISERVIZI

Ultime dall' occupazione della sala consiliare di Frosinone ...sono dieci giorni che i lavoratori sono in occupazione alternandosi in turni che permettono lo svolgimento dei servizi per la cittadinanza .qualcuno si chiederà il perchè di tutto ciò e con questa piccola nota vogliamo informare voi cittadini che navigate su Facebok e non .siamo 200 dipendenti della Frosinone Multiservizi s.p.a nata pe
r la stabilizzazione dei lavoratori socialmente utili ,dopo dieci anni di lavoro nero per lo stato nasce la società tutti si aspettavano un futuro diverso migliore un futuro che avrebbe permesso a queste famiglie di sopravvivere con dignità oggi ci ritroviamo punto a capo a pochi giorni scadono i contratti di servizio e per questi lavoratori il futuro non è tanto chiaro anzi si può dire nero più del nero . i servizi sono un bene comune e ogni cittadino ha diritto a questi servizi noi non permetteremo l'esternalizzazione a privati o a altri che vogliono ingrassare sulla pelle dei lavoratori e cittadini .barcolliamo ma non molliamo.






Nessun commento:

Posta un commento