Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

domenica 8 settembre 2013

8 settembre 1943 – "IO NON HO TRADITO"


In effetti, quel giorno alcuni eSSeri criminali aSSaSSini hanno scelto di non "tradire" la dittatura, un dittatore, ed i loro padroni SS con quegli stessi che avevano già commesso e avrebbero commesso in futuro i peggiori crimini in Italia contro il Popolo Italiano e contro i suoi eroici Partigiani... Non c'è che dire... COMPLIMENTI !

Altre persone quel giorno hanno deciso di rimanere fedeli a Valori umani e civili e hanno iniziato a lottare, o allora più che mai hanno continuato a lottare, contro il nazifascismo per liberare l'Italia da questi aSSaSSini. 

GLORIA ETERNA AI PARTIGIANI E ALLA RESISTENZA ITALIANA


DON GALLO.  27.12.2012


1 commento:

  1. allora perché non parlare delle atrocità dei vostri eroi partigiani...Perché non parlare delle Foibe con migliaia di uomini, donne e bambini uccise solo perché italiani.. questi eroi che scendevano dalle montagne facendo imboscate e lasciando cittadini comuni alla vendetta dei tedeschi.. Vigliacchi senza onore....

    RispondiElimina