Ciao a tutti
vi stiamo scrivendo perché da qualche mese aderiamo al progetto "Vedo Sento Parlo" Finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri -Dipartimento della Gioventù, che conta come parteners l'Associazione Acunamatata, Il Museo della 'Ndrangheta e l'Associazione Ziggurat.
Molte sono le realtà in tutta la penisola che in questi mesi hanno aderito, adesso però è il momento di agire, portando in giro questo lavoro che parla attraverso le “vittime” della mafia e del razzismo.
Tra il 18 ed il 26 maggio saranno nel Centro/Nord-Italia con un gruppo di 10 ragazzi/e (sia italiani che stranieri) e due operatori. Stanno cercando realtà in grado di ospitarli sia per una dimostrazione pratica del loro lavoro sia per parlare (attraverso una conferenza) del percorso fatto sino ad oggi e del progetto. I fautori del progetto tutt'ora gestiscono il bene confiscato alla famiglia Greco.
Gli operatori, in particolare Sergio Lo Verde (attore, regista e operatore sociale/civile) da 40 anni lavora attraverso il teatro nei quartieri a rischio di Palermo, dando una nuova possibilità a tutte quelle persone soggette al rischio mafia e al disagio. Per info e contatti, chiamate direttamente lui 347 62 94 916.
per info generali vedi link
Un abbraccio da UltimoTeatro
ps.: se può interessarvi qua le prossime repliche di UltimoTeatro
Nessun commento:
Posta un commento