Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

giovedì 24 febbraio 2011

Meccanismo di entrata di nanoparticelle nel corpo umano

da ANTONELLO TIDDIA Rsu Carbosulcis Disarmiamoli Sardegna



In questo mio articolo , voglio spiegare in modo dettagliato ,cosa sono le nanoparticelle, che sono nell’aria nel Poligono di Quirra e zone adiacenti per i vari esperimenti militari che sono stati attuati negli anni.. Il tutto conferma che la Sardegna è ed è sempre stata colonizzata per esperimenti ed altro che hanno dato e stanno dando gravi problemi di salute ai cittadini sardi.
- Nei residui di esplosioni sono contenute le microscopiche particelle ;
- Viene contaminato l’ambiente ;
- Le nanoparticelle passano attraverso l’atmosfera e i cibi ;

Inquinamento ambientale
- Sistema respiratorio ;
- Circolazione sanguigna .

Cibo contaminato
- Sistema digestivo ;
- Circolazione linfatica .

I detriti non filtrati da fegato e reni possono depositarsi nella prostata.

Queste sono le cause degli esperimenti militari fatti in Sardegna dalle grandi Aziende di morte come Finmeccanica od Avio…. La Sardegna è sempre stata terra di conquista, voglio ricordare anche i danni provocati all’ambiente ed ai cittadini da parte della grande industria in tutta la Sardegna . Invito tutte /i i sardi ad uno scatto d’orgoglio e di cercare tutti insieme di cambiare lo stato attuale delle cose.



Nessun commento:

Posta un commento