Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

venerdì 13 aprile 2012

Iniziativa in memoria di Vittorio Arrigoni

Nicla Langiu per il Forum delle Donne
Sabato 14, a Ceccano, si svolgerà alle ore 17,30, presso il circolo La Tana del Clandestino (piazza XXV luglio), un incontro promosso dal Forum delle Donne per ricordare Vittorio Arrigoni, il giovane volontario dell'ISM ad un anno dalla sua uccisione, avvenuta a Gaza. L'evento, al quale hanno già aderito le associazioni Atto Primo, Al Muqawamah, Indiegesta e il circolo "5 Aprile" P.R.C., rappresenta l'occasione per far incontrare le tante persone che, anche qui a Ceccano, hanno Vik nel cuore e rilanciare il suo messaggio di pace.
L'invito è rivolto a tutti coloro che hanno conosciuto Vittorio, attraverso i suoi reportage da Gaza ma anche a chi ancora sa poco e niente della sua breve e intensa vita e ha la curiosità di sentir parlare di un "partigiano morto per la libertà".






 

Nessun commento:

Posta un commento