Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

giovedì 16 maggio 2013

Luigi Preiti e Andrea Colletti

Ettore Giovenale


Gentile Andrea Colletti, deputato M5S, anche se il suo discorso ripete le parole di Grillo, apparentemente il messaggio non e' stato recepito tanto quanto quello di Preiti.


Colgo quindi occasione per ripetere che i professori nella foto della mia cerimonia di laurea NON HANNO confermato il titolo di laurea emesso da loro, con tanto di foto, firme e timbri, e mi hanno fatto fare la figura del FALSARIO... Cosa significa?



Me ne sono dovuto andare dall'Italia per essere libero di organizzare il mio dottorato di ricerca, e quando l'universita' Inglese ha contattato l'universita' di VERONA per avere informazioni del curriculum studi, i professori NON HANNO confermato il titolo emesso da loro stessi, con le loro firme sopra.



E quando la comunita' europea ha spedito DENUNCIA al tribunale di MiLANO riguardo questi fatti, il Procuratore Corrado CARNEVALI ha archiviato la denuncia nel cesso al fine di difendere una banda di mafiosi e falsari, i colleghi della pubblica amministrazione. E lo stesso ha fatto Guido PAPALIA, giusto per non smentire la moralita' delle istituzioni Italiane, ampiamente al di sopra della LEGGE.



Quindi ripeto che Preiti non e' il primo e non sara' l'ultimo, e che ci sono anch'io in lista prenotato. Per ora, mi basta che si sappia il perche'


Nessun commento:

Posta un commento