Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

martedì 14 maggio 2013

Ringraziamento

Movimento Anticapitalista


La comunicazione di ringraziamento che segue mi è stata inviata dopo che come Aut-Frosinone ho firmato la dichiarazione comune per un movimento anticapitalista e libertario. Alcuni sottoscrittori della dichiarazione, si sono incontrati a Bologna sabato scorso. Il prossimo passo è quello di costruire aggregazioni territoriali, organizzando assemblee locali di presentazione della proposta. Noi siamo in pista cercheremo di organizzarci. Chi ci vorrà dare una mano è il ben venuto.

Luciano Granieri



Care/i compagne/i, vi ringraziamo per la vostra adesione alla "Dichiarazione comune per un movimento anticapitalista e libertario" e, per chi ha potuto farlo, per a partecipazione attiva al 1° incontro nazionale svoltosi sabato scorso a Bologna, il cui testo conclusivo (che si affianca alla Dichiarazione comune) è pubblicato sul nostro sito provvisorio perunmovimentoanticapitalista.wordpress.com.
Vi chiediamo di sostenere questo progetto anche propagandandolo nel vostro territorio e nei vostri luoghi di lavoro e di impegno politico, sindacale o sociale.
Vi proponiamo di cominciare a pensare a iniziative, incontri, assemblee di presentazione della proposta diffuse sul territorio nazionale.
Ogni proposta ovviamente verrà presa in considerazione e valutata per poterla inserire in un calendario nazionale.
Ogni segnalazione e/o contributo va inviato a movimentoanticapitalsta@gmail.com.
Cari saluti.

Nessun commento:

Posta un commento