Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

lunedì 26 marzo 2012

PRESENTAZIONE DELLA COALIZIONE DI SINISTRA: SEL, PRC, LA COLOMBA E FROSINONEBENECOMUNE, in vista delle elezioni amministrative a Frosinone.

Circolo Sinistra Ecologia e Libertà di Frosinone, Partito di Rifondazione Comunista e Lista la Colomba, Lista civica FrosinoneBeneComune.

Frosinone, 26 marzo 2012. La sinistra a Frosinone c’è, resiste alle pressioni e si fa sentire. Domani pomeriggio alle ore 15 è convocata la Conferenza Stampa di presentazione della coalizione che ha individuato Marina Kovari come candidato alla prossima tornata elettorale: 



La location insolita, presso lo Stadio Casaleno, vuole identificare una nuova proposta politica che esce dalle stanze dei partiti e va a toccare con mano il territorio, le sue problematicità, le risorse per affrontare il

futuro.
Una coalizione che nel suo programma agisce sui temi tipici della sinistra, in modo chiaro e in continuità con il lavoro svolto dai singoli membri nel corso degli anni: urbanistica, cultura, politiche giovanili, ambiente e sostenibilità, diritti. Una coalizione improntata alla trasparenza nella pratica politica e amministrativa, orientata da un codice etico condiviso. Una coalizione solida, in grado di accogliere i tanti cittadini delusi dalle giunta uscente Volti nuovi e giovani accanto a quelli più noti che da sempre lavorano per la rinascita di Frosinone, in un connubio efficace di innovazione e tradizione. Proposte concrete e realizzabili a cui i cittadini saranno chiamati a decidere, complici gli strumenti di partecipazione diretta che l’UE ha consolidato.
Soluzioni e non problemi. Energia sociale per raccogliere le istanze del territorio, per ascoltare e costruire partendo dai bisogni reali della cittadinanza.

Nessun commento:

Posta un commento