Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

venerdì 6 maggio 2011

No ai tagli dei servizi sociali

Cgil Frosinone Funzione pubblica,    USB Frosinone


NO AI TAGLI DEI SERVIZI SOCIALI NEL COMUNE DI FROSINONE   

Assistenza domiciliare  
Centro Disabili
Gruppo Appartamento per minori
Centro sociale Anziani

Perchè sono sempre i più deboli a pagare le conseguenze di un irresponsabile taglio da parte della Regione e di questa Amministrazione Comunale?

Per il nuovo bando di gara non verranno assicurate neppure le ore di assistenza pari al 2010! Tutto questo significa riduzione di ore di assistenza agli utenti e tagli ai contratti di lavoro di tutti gli operatori del settore che da anni garantiscono professionalità e dedizione agli utenti assistiti!!!

Sosteniamo le ragioni dei più deboli e, quindi, di quegli utenti svantaggiati che rischiano di rimanere senza assistenza.
Chiediamo sostegno da parte dei cittadini di Frosinone, agli operatori che vedono messo in discussione il loro futuro occupazionale.
Chiediamo al Comune di Frosinone di reperire le risorse necessarie ad assicurare anche per il prossimo anno un livello di assistenza sociale almeno pari al 2010.




Nessun commento:

Posta un commento