Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

lunedì 26 settembre 2011

Adesione Manifestazione per l'acqua puibblica

Comitato direttivo AIPAC


Il Comitato direttivo dell’Associazione Italiana Pazienti Anticoagulati e Cardiopatici della provincia di Frosinone aderisce alla manifestazione indetta dal Coordinamento provinciale dell’acqua pubblica per sabato 8 ottobre  2011, per rivendicare :
1)   La realizzazione della gestione pubblica dell’acqua chiesta ed approvata da 27 milioni di cittadini nel referendum dello scorso giugno;
2)   La rescissione del contratto con l’Acea Ato 5 spa per colpa del gestore per le continue inadempienze e per una gestione caratterizzata da illegalità ed illegittimità che hanno fortemente danneggiato gli utenti.

L’AIPA chiede al Sindaco ed al Presidente del Consiglio comunale
di  aderire alla manifestazione e di promuovere la riunione del Consesso   elettivo del Capoluogo per porre all’ordine del giorno il rispetto del voto referendario.
L’AIPA fa appello a tutte le associazioni affinché partecipino numerose, con striscioni e cartelli, alla manifestazione dell’8 ottobre.

Frosinone 27. 09.2011

Nessun commento:

Posta un commento