Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

lunedì 11 giugno 2012

Botteghe Oscure

Giovanni Morsillo


Partito Democratico
Via Sant'Andrea delle Fratte, 16 – 00187 Roma
Tel: 06/695321
 
L'indirizzo sopra riportato è quello che si trova sul sito ufficiale del PD, e indica la sede nazionale del partito.
Formigoni dice che le "illazioni" e il cosiddetto fango di cui sarebbe vittima è frutto di una campagna del PD e quindi è roba che viene da Botteghe Oscure.
Va bene essere conservatori, adusi al travisamento e affezionati perfino al revisionismo politico della storia, ma credere come il Presidente del miglior governo di centrodestra d'Italia che esista ancora il Pci e che la sua direzione nazionale dimori ancora nel palazzo di via delle Botteghe Oscure ha a che fare con gli studi del prof. Alois Alzheimer.
A meno che l'illustre penitente di CL non volesse riferirsi a qualche negozio, museo o fondazione che hanno sede in quella via, ma chi fra costoro può avercela con questo fulgido esempio di cristallinità?
Suggeriamo ai cattolici del PdL di recuperare la loro dignità e abbandonare il PdL, o almeno far sentire la loro voce se davvero hanno qualcosa da dire.
 
Saluti devoti.

Nessun commento:

Posta un commento