Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

domenica 8 maggio 2011

Il vero video di OSAMA BIN LADEN VIVO

a cura di Luciano Granieri

Anche a noi, piccolo blog popolare di quartiere , ogni tanto riescono degli scoop di rilevanza mondiale. Grazie ad alcuni nostri inviati , dei quali mai riveleremmo il nome , infiltratisi segretamente  in  alCIAida (si avete letto bene non al queda ma alCIAida) e  nelle cellule massoniche degli  "ILLUMINATI"  siamo riusciti ad entrare in contatto con l'agente Abdullah 1408Hariri (nome in codice)  che ci ha fornito il video che segue.  Si vede Osama ancora vivo e vegeto  che farnetica di una possibile terza guerra mondiale che avverrà in estate. Dunque risulta evidente che la notizia dell'uccisione dello sceicco del terrore è UNA BUFALA COLOSSALE un False Flag, come si dice in gergo. 
L'Agente Abdullah 1408Hariri accompagna il video con una breve descrizione. STRABUZZATE GLI OCCHI. E APPIZZATE LE ORECCHIE.
_____________________________________________________


Cari compagni , Osama Bin Laden è ancora vivo e vegeto e si è rivoltato verso  gli Illuminati e alCIAida.  Raccomanda all’opinione pubblica americana  di prepararsi per un attacco depistante  (attacco false flag):  la terza guerra mondiale imminente di questa estate! Osama dice fare scorta di cibo, acqua e beni di prima necessità! Osama è stanco di essere incolpato per la strage dell’ 11 settembre  ... Dice che 9/11 è stato un complotto di  alCIAda organizzato da Bush, Cheney e Rumsfeld, e non dai poveri  uomini arabi che pascolano    capre e pecore in Medio Oriente. Osama farà ulteriori dichiarazioni in futuro ... rimanete sintonizzati.  









Traduzione:


Salve amici miei, qui è Osama Bin. Sono qui per informarvi  che non lavoro più per alCIAida . Sono ancora vivo e vorrei farvi sapere che è necessario fare scorta di cibo e acqua perchè dovremmo sferrare  un devastante  attacco di depistaggio  (false flag attack) a breve termine . Potreste  chiedermi perche  sto rivelando queste cose?  Perchè gli illuminati non mi considerano più. Mi hanno  già ucciso nove volte e mi sto strancando di vedere mie  foto false   sui giornali . Quindi miei cari amici americani non credete a nulla di ciò che il governo americano vi dice sull’11 settembre. Quello fu un complotto in cui io non c’entro nulla. alCIAida  mi ha promesso soldi per organizzare un attentato ferroviario ma sono malato e stanco....e non mi va di seguire il delirio degli americani


Nessun commento:

Posta un commento