Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

giovedì 12 maggio 2011

NUCLEARE: BANCHETTO SABATO 14 E DOMENICA 15 MAGGIO

Francesco Raffa



Nell'ambito delle attività previste dal Comitato di Frosinone per  il Referendum Contro il Nucleare, il Circolo “Il Cigno” della LEGAMBIENTE, comunica che sabato 14 maggio nel pomeriggio e Domenica 15 maggio in mattinata (e forse anche nel pomeriggio) si svolgerà l’iniziativa di volontariato ambientale, denominata “ Fermiamo il nucleare“  consistente sostanzialmente in un’azione di sensibilizzazione sugli effetti dell’energia nucleare e sui disastri ad essa connessi.

Nell’occasione sarà allestito un banchetto, nei pressi della chiesa Sacra Famiglia in via Don Minzoni, presso cui è prevista la distribuzione di volantini e di materiale informativo del Comitato nazionale del referendum e della Legambiente.

In termini di presenze il banchetto potrebbe cavarsela anche da solo ma chi volesse partecipare è comunque il benvenuto.
Più siamo e meglio stiamo.
Si coglie l’occasione per porgere distinti saluti.
Per i dettagli organizzativi
Francesco Raffa  339.1886677




Nessun commento:

Posta un commento