Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

sabato 4 maggio 2013

COMUNALI, M5S CHIEDE STOP ALLE LISTE NEONAZISTE E FASCISTE

da una segnalazione di Fiorenzo Fraioli. fonte http://www.you-ng.it/


"Stop alle liste fasciste e naziste al Comune di Alagna Lomellina in provincia di Pavia. Il governo faccia rispettare la Costituzione e le leggi vigenti in materia che vietano sotto qualsiasi forma la ricostituzione del partito fascista''.

Diversi parlamentari del Movimento 5 Stelle hanno chiesto con una interrogazione urgente al Ministro dell'Interno, uno stop definitivo e fermo alle liste fasciste e naziste alle comunali
Il primo firmatario dell'atto parlamentare è stato Luis Alberto Orellana, senatore con il Movimento 5 Stelle nella circoscrizione Lombardia.   
Nello spceifico, nell'interrogazione, si fa riferimento alla presenza di due liste alle comunali di Alagna Lomellina, riconducibili all’estrema destra: Movimento Fascismo e Libertà e Movimento Nazionalista e Socialista dei Lavoratori.

Nessun commento:

Posta un commento