Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

lunedì 20 giugno 2011

Angry Bunga Bunga






Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, ispira un nuovo videogioco online. Il gioco, scaricabile su iPhone e Android, si chiama "Angry Bunga" e riprende le meccaniche di Angry Birds della Rovio. Il presidente del Consiglio deve colpire i suoi nemici, ovvero i giudici, lanciando mazzette e spazzatura. L'obiettivo è quello di liberare "dalle gabbie della sommaria giustizia rossa le allegre papygirl", si legge nella demo. I giudici una volta colpiti rimangono in mutande e spariscono dallo schermo, mentre le ragazze, vengono liberate rimanendo in topless.
"Angry Bunga" è ambientato. Inoltre nella schermata di avvio, premendo la faccia di Berlusconi, si sente l'esclamazione "ma cribbio!". L'applicazione è tutta italiana, creata da AppyMob. 




ECCO COME IL DELINQUETE DEL CONSIGLIO  STA SMERDANDO LA NOSTRA NAZIONE IN TUTTO IL MONDO.


SAREBBE PROPRIO ORA DI MANDARLO A CASA, LUI E TUTTA LA SUA CORTE DI
SQUALLIDI CORTIGIANI


La Redazione 

Nessun commento:

Posta un commento