Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

martedì 16 ottobre 2012

Aquino, raccolta firme per i referendum sul lavoro


Comitato referendario di Aquino

La prima iniziativa promossa  dal comitato referendario di Aquino per quanto concerne la raccolta firme per i referendum sul lavoro ha dato un esito molto positivo,infatti si sono raccolte ben più di 200 firme.  Questo testimonia il grande interesse dei nostri cittadini verso temi di grande spessore sociale e sopratutto si evidenzia la volontà di non sottostare alle decisioni di un governo  composto da banchieri e dalla grande finanza.
La raccolta firme continuerà con altre iniziative pubbliche in modo da  dare a tutti i cittadini la possibilità di firmare . Ricordiamo ancora una volta che possono firmare solo i residenti del comune di  Aquino fino al 12 gennaio 2013.
Come si può facilmente notare  ancora una volta i mass  media non danno nessuna notizia su questi referendum, ed ecco perché abbiamo deciso di coordinarci e dare vita a questo comitato in modo da poter informare tutti di queste  iniziative  e dare un grande contributo a queste lotte di democrazia.
Togliere il lavoro ad un uomo corrisponde esattamente a privarlo della propria dignità. Quindi lanciamo un forte appello a tutti coloro, che come noi intendono portare avanti questa battaglia, a venire  firmare e ad aderire a questo comitato.
Diciamo no alla precarietà e riappropiamoci della nostra dignità di lavoratori.

Nessun commento:

Posta un commento