Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

sabato 20 ottobre 2012

La procura di Torino nega le torture, verità per Fabiano

 Simonetta Zandiri

L'hanno catturato e poi pestato in 10, con manganello e bastoni, gli hanno spezzato il braccio, il naso, gli hanno dato calci nei testicoli, l'hanno trascinato verso la cosiddetta "base", un casotto dove avevano il deposito dei lacrimogeni, lasciato steso su un lettino dopo essere passato in mezzo ad un "corridoio" di carabinieri e poliziotti che continuavano a sputargli in faccia e prenderlo a calci, fino a quando, una volta sul lettino, c'è stata l'ennesima sfilata di fdo per colpirlo ancora.... si chiama TORTURA, TORTURA e non può essere negata, meno che mai ARCHIVIATA, e non è possibile e accettabile che una testata giornalistica come REPUBBLICA scriva una MENZOGNA e non la RETTIFICHI. VERGOGNA! GUARDATE E DIFFONDETE QUESTO VIDEO... visto che Fabiano non può avere la cosiddetta "giustizia", che la gente sappia almeno LA VERITA'!

Testimonianza diretta di Fabiano Di Bernardino, studente bolognese e attivista del TPO, ricoverato presso il reparto di Traumatologia dell'ospedale CTO di Torino, che racconta l'inaudita serie di viloenze subite dalla Polizia all'interno del cantiere bunker della Maddalena, dopo essere stato fermato durante la manifestazione NO TAV del 3 luglio 2011 in Val di Susa


Nessun commento:

Posta un commento