Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

martedì 18 gennaio 2011

Sciopero del Sesso, respingi un italiano

di Maksim Cristan



E’ passato un anno e mezzo dall’inizio del mio vergognoso Sciopero Degli Affetti nei confronti di miei amici italiani (http://www.razzismobruttastoria.net/index.php?id=346 ) e per combattere la vergognosa legge del Governo italiano, che con il consenso della maggioranza dei cittadini e con i loro soldi, cattura i disperati galleggianti nel mar Mediterraneo e li consegna agli abusi, alle torture e, talvolta, alla morte nelle carceri libiche:
E visto che da allora non è cambiata una mazza, forse conviene che io raddoppi la posta in giuoco. Ci metto ancor più di vergogna e annuncio, anzi, invito tutti gli immigrati presenti sul territorio italiano, e pure tutti gli italiani coscienti, ad aderirvi, allo: Sciopero Del Sesso Con Gli Amanti Italiani/e. Quante volte vi siete chiesti: Ma io, piccolo individuo, da solo e già in difficoltà di mio, cosa potrei fare per contribuire alla coscienza della mia comunità? Ecco cosa puoi fare, gratis e con grande effetto: 
Sciopero Del Sesso - RESPINGI UN ITALIANO/A!
E anche questa volta, come un anno e mezzo fa, basterebbe che tutti aderissero e già stanotte (nemmeno ad aspettare la mattina) cambierebbe qualcosa.
Coraggio e tenete duro! No al muro nel mar Mediterraneo!





Nessun commento:

Posta un commento