Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

mercoledì 9 febbraio 2011

MOBILITAZIONE NAZIONALE: SE NON ORA QUANDO A ROMA

da Mobilitazione Nazionale Donne

L’appuntamento a ROMA è per domenica 13 febbraio alle ore 14:00 alla Terrazza del Pincio. La manifestazione confluirà poi in Piazza del Popolo.
Ricordate che:
1) La nostra manifestazione non è fatta per giudicare altre donne, contro altre donne, o per dividere le donne in buone e cattive. I nostri cartelli o striscioni ne terranno conto.
2) La manifestazione è fatta per esprimere la nostra forza e la nostra determinazione.
3) Siamo donne fiere e orgogliose. Chiediamo dignità e rispetto per noi e per tutte. Siamo gelose della nostra autonomia e non ci lasceremo "usare". Per questo non ci devono essere simboli politici o sindacali nei nostri cortei: vogliamo che sia anche rispettata la nostra "trasversalità".
4) La manifestazione è promossa dalle donne, ma - come diciamo nel  NOSTRO APPELLO – la partecipazione di uomini amici è richiesta e benvenuta.

PER LASCIARE LA VOSTRA FIRMA:
Cliccate su http://www.petizionepubblica.it/PeticaoVer.aspx?pi=Mobdonne

___________________________________________________

Come è ormai chiaro Aut-Frosinone aderisce al "Collettivo Donne in Terra Ciociara" che organizza la manifestazione del 13 febbraio a Frosinone in L.go Turriziani alle 10,30. Alcuni manifestanti da Frosinone dopo il sit-in raggiungeranno Roma per partecipare anche  alla mobilitazione del Pincio. Come detto Aut ha deciso di promuovere le manifestazioni del 13 febbraio,  per completezza di informazione abbiamo pubblicato  opinioni diverse sulla questione. Per visionare tutti gli interventi in merito è possibile cliccare sul TAG   



Nessun commento:

Posta un commento