Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

martedì 8 febbraio 2011

Noi Donne

da Collettivo Donne in  Terra Ciociara


Sit in a FROSINONE DOMENICA 13 FEBBRAIO 2011 alle ore 10,30 in L.go Turriziani




In un momento storico in cui l' unica immagine proposta dai media è quella delle veline, delle escort della corte di MISTER B, donne esposte come carne da macello sul bancone, come spot per pelli conciate, il manifesto di TOSCANI, donne che si stendono sui letti dei potenti,donne considerate nella posizione orizzontale diamo spazio donne che si stendono a letto con i libri (nel video compaiono scrittirici come UBAX ALI FARAH, ELENA DAK ) a donne che difficilmente vengono ascoltate, donne che si aggrappano ad un pensiero , ad un ricordo, che guardano cose con stupore che a noi sfuggono.

Il brano è Easy Rider eseguito da una straordinaria vocalist dalla voce ipnotizzante Cassandra Wilson, accompaganta da Colin Linden -- Slide Guitar, Keiith Ciancia -- Tastiere, Reginald Veal -- basso, Jay A. Bellerose: batteria e percussioni

Nessun commento:

Posta un commento