Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

sabato 12 luglio 2014

Frosinone. MANIFESTAZIONE per difendere il diritto alla salute delle nostre popolazioni.

A TUTTE LE ASSOCIAZIONI – Loro sede

La sanità della provincia evidenzia sempre di più la sua organizzazione precaria,  caotica e drammatica.
Gli ospedali sono al collasso, i Pronto Soccorso sono luoghi di pena senza legge dove vengono calpestati e annullati dignità e diritti mentre le strutture territoriali sono sempre più deboli e fatiscenti. Siamo giunti, ormai, al punto di non ritorno.

OCCORRE DIRE BASTA 

Mercoledì 16 luglio, alle ore 15, in Piazza Madonna della Neve,
a Frosinone, associazioni, sindaci,  amministratori locali e cittadini si ritroveranno per dar vita ad una MANIFESTAZIONE per difendere il diritto alla salute delle nostre popolazioni.
Il corteo, dopo aver percorso la statale  Monti Lepini e Via Fabi,  si concluderà dentro la Asl. Nel piazzale-parcheggio adiacente la palazzina della direzione generale.
 Da Sora, un gruppo di cittadini raggiungerà Frosinone a piedi. Delegazioni numerose arriveranno da Cassino, Alatri, Anagni, Ceccano, Veroli, Ferentino, Pontecorvo   e da ogni angolo della provincia.
I Sindaci saranno presenti con la fascia tricolore ed i Gonfaloni comunali.
Le associazioni ed i cittadini sono invitati ad organizzarsi per partecipare con striscioni e cartelli per fa sentire la nostra rabbia, la nostra protesta e per far accogliere le nostre proposte.

TUTTI UNITI PER VINCERE UNA BATTAGLIA DECISIVA A DIFESA DELLA NOSTRA SALUTE E DELLA NOSTRA VITA


Per i Comitati Territoriali Sanità
Roberto Sarra
Francesco Notarcola
Rodolfo Damiani
Augusto Vinciguerra

Fabrizio Pintori

video di Luciano Granieri....così tanto per ricordare che i problemi arrivano
da lontano.

Nessun commento:

Posta un commento