Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

venerdì 26 novembre 2010

Bunga Bunga Fest



  

 da Sinistra Ecologia e Libertà, Circolo di Frosinone

 "La politica e il partito come luoghi di socializzazione e di incontro”.
  
   E' questo il senso dell'iniziativa "Siamo tutti africani" organizzata da <Sinistra, Ecologia e Libertà   ; per domenica 28 novembre 2010, dalle ore 20.00 presso la  ;Cantina Mediterraneo ; di Frosinone
   La serata inizierà con il racconto di un recente viaggio in Sudafrica da parte di alcuni amici di SEL, proiezione di diapositive e foto-racconto del viaggio.
   A seguire, cena con piatti tipici africani, cous cous in primis e, per finire, esibizione di percussionisti con ritmi afro da ballare senza pudore.
    "Crediamo che il partito possa e debba essere uno strumento per stare assieme, discutere e confrontarsi non solo sui massimi sistemi e su problemi di carattere politico, ma anche su temi più leggeri, come quello del viaggio", … così Pietro Fargnoli e Antonio Messia (portavoce e coordinatore del Circolo) insieme con gli altri “naviganti” per le vie e contrade della Città di Frosinone.
   “Un altro esempio di come intendiamo la militanza politica, la partecipazione alla socio-culturale della città: ascolto reciproco tra tanti, conoscere e gioire insieme con altri, fare con determinazione ciò che necessita fare”.

            Circolo di Frosinone
           Sinistra Ecologia Libertà













Nessun commento:

Posta un commento