Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

mercoledì 19 dicembre 2012

Buon Natale Taranto

Simonetta Zandiri


Mi dispiace, amiche e amici di Taranto, mi dispiace non essere in grado di fare niente, di assistere ancora una volta alla farsa di governanti & finti oppositori che condannano a morte voi e i vostri bambini, con la palese e ridicola menzogna di aver salvato ambiente/salute & lavoro, mentre è chiaro che hanno salvato solo i Riva. Detesto il senso di impotenza che provo negli ultimi mesi, e posso solo lontanamente immaginare come stiate vivendo. 
A Natale dovremmo essere tutti più buoni. Ma loro non lo sono. Sono dei criminali che bypassano le loro stesse leggi, perdendo anche l'ultimo grammo di pudore.
Loro non lo sono, non lo sarò neanch'io.
Perché ben più grave dello "schiaffo alla magistratura" c'è la vostra condanna a morte e la devastazione dell'ambiente.

SONO DEI CRIMINALI , ASSASSINI SERIALI, DEVASTATORI. Al Governo Monti ed ai 421+420 deputati e senatori che l'hanno sostenuto in questo squallido decreto auguro il peggior natale della loro esistenza. E che sia solo l'inizio di quel "peggio" che meritano. 

Un abbraccio solidale a voi che continuate a lottare, a voi che non vi arrendete, a voi che, spero lo sentiate, non siete soli. Vi auguro con tutto il cuore di trovare la forza per restare uniti, per affrontare questo nemico che avrà anche armi, leggi ed eserciti ma manca dell'ingrediente fondamentale del quale voi abbondate: il cuore.
Buon Natale, Taranto.

Nessun commento:

Posta un commento