Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

mercoledì 24 ottobre 2012

I Fascisti sono brutti!!!

Luciano Granieri


Anonymus, il collettivo di  hacker italiano, rivendica l’intrusione nei server della Polizia. Il blitz ha fatto emergere   una  marea di documenti, informative, foto, E.mail,  i quali rivelano come i book fotografici che hanno come oggetto: No Tav , movimenti studenteschi della sinistra antagonista, anarchici, centri sociali, ambientalisti, siano molto corposi.  Anche la manifestazione per la Valle del Sacco, a cui noi abbiamo partecipato,  ha avuto il contributo del fotografo di corte.  Spuntano inoltre analisi schematiche dei movimenti della sinistra antagonista  fin dagli anni ’70.  Latitano invece, ma di questo non c’è da meravigliarsi, documenti e foto relative  alle formazioni   di estrema destra .  Chissà forse la documentazione  è poco interessante,  le facce dei neofascisti  sono troppo brutte?    E’ vero i comunisti sono più belli.

Comunque volendo aiutare le forze dell’ordine pubblichiamo due filmati, un relativo alla manifestazione contro CasaPound di qualche anno fa, l’altro alla recente corteo di Colleferro.

O SIAMO TUTTI BELLI!!! 






A proposito, per chi volesse sfiziarsi a consultare alcuni documenti messi in rete da Anonymus, consigliamo di  cliccare sul  seguente link

 http://par-anoia.net/assessment/it/sample/

Nessun commento:

Posta un commento