Le rovine

"Le rovine non le temiamo. Erediteremo la terra. La borghesia dovrà farlo a pezzi il suo mondo, prima di uscire dalla scena della storia. Noi portiamo un mondo nuovo dentro di noi, e questo mondo, ogni momento che passa, cresce. Sta crescendo, proprio adesso che io sto parlando con te"

Buenaventura Durruti

martedì 15 luglio 2014

Marcia per la sanità

I comitati territoriali confermano la manifestazione per una sanità moderna e di qualità indetta per mercoledì 16 c.m.
L’appuntamento con le delegazioni, provenienti dai Comuni della provincia rimane fissato per le ore 15 in Piazza Madonna della Neve a
Frosinone.
Per motivi di ordine e di sicurezza pubblica, non condivisi dai comitati,  eccepiti dalle Autorità competenti, le marce a piedi da Alatri e Sora, sono sospese.
Da Sora si partirà alle ore 13-13,30 dal parcheggio di Ragioneria mentre da Alatri la partenza è prevista per le ore 12,30 da Piazza del Mercato (Vicino al San Benedetto).
Convinti della necessità di far sentire la nostra voce di protesta per far accogliere le nostre proposte a salvaguardia del diritto alla salute delle nostre popolazioni, facciamo appello alle associazioni ed ai cittadini ad impegnarsi affinché la partecipazione sia numerosa e decisa.

 p. I Comitati territoriali: Roberto Sarra-Augusto Vinciguerra-Rodolfo Damiani-Francesco Notarcola-Fabrizio Pintori


Frosinone 15 luglio 2014

Nessun commento:

Posta un commento